sibela-blog-gioielli

Oggi, soprattutto con il ritorno delle tendenze anni '90, tutto ciò che Rachel Green indossava nelle sue avventure con le amiche è diventato un must per gli amanti della moda . Ripensando ai suoi abbinamenti più iconici, la sua strategia in fatto di accessori è molto chiara. Niente gioielli eccessivi , abbinamenti troppo elaborati o pezzi scomodi, ma piuttosto gioielli minimalisti che funzionano altrettanto bene per le sue giornate di lavoro al Central Perk come per qualsiasi appuntamento speciale.

 

Catene delicate con piccoli pendenti, altre con pietre incastonate, sono modelli che abbiamo visto innumerevoli volte sul piccolo schermo. Inoltre, gli anelli spesso completavano il look, come nel caso di un anello con diamanti e un altro con una pietra verde.

 

Anche gli orecchini sono un must nel portagioie delle migliori amiche di Monica e Phoebe. Infatti, una collezione di orecchini con pietre è il modello che Rachel ha indossato più spesso durante le stagioni di Friends . Anche se, se dovessimo scegliere un preferito, sarebbero i piccoli orecchini a cerchio . Non solo questo stile non passa mai di moda, ma funziona altrettanto bene per aggiungere un tocco sofisticato a un maglione di lana o per completare l'abito più speciale del tuo guardaroba.

 

Rivedere i nostri modelli ci ha permesso di trovare le versioni dei suoi gioielli preferiti . Lungi dal creare pezzi che diventano obsoleti con l'arrivo della nuova stagione, le creazioni di Sibela mirano a diventare quei capi essenziali che, grazie alla loro alta qualità, durano una vita e si adattano a ogni tipo di look (proprio quello che una Rachel Green del 2021 vorrebbe nella sua frenetica vita newyorkese).

 

Per questo motivo, il suo portagioie includeva sempre la collana Lucky , che, oltre a essere una semplice catenina in argento sterling placcato oro, include piccole pietre di zirconia cubica a forma di freccia. Il migliore tra tutti gli amuleti per Rachel. E, per le occasioni importanti, la collana Duchessa era quella che si abbinava meglio a uno qualsiasi dei suoi abiti lunghi (sì, anche quello rosa che indossava come damigella d'onore).

sibela-blog-rachel-green-accessori-gioielli

I suoi due anelli essenziali, uno con diamanti e l'altro con una pietra colorata, erano il Vendome e il Caiman . Due accessori che le avrebbero dato quel tocco sofisticato che non mancava mai anche nei suoi outfit più casual .

 

E, per completare la collezione, ci sono due modelli di orecchini che aggiungeremmo volentieri al suo portagioie. La sua passione per i design con pietre colorate ha spinto Rachel ad aggiungere lo stile indiano al suo carrello. Con pietre preziose bianche, verdi e blu, questo set diventa il punto focale di qualsiasi outfit.

 

Per tutte le altre occasioni, e poiché un paio di orecchini a cerchio non mancava mai nel suo guardaroba , gli orecchini Daisy erano l'ultima aggiunta. Questi cerchi con zirconi intarsiati sono tanto essenziali quanto basici , ma al tempo stesso sorprendenti grazie all'intreccio delle pietre, che aggiunge eleganza a qualsiasi outfit.

 

 



Sibela Comunicación