Recesso e reso
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce.
Come posso inviare una richiesta di reso o cambio?
Fai clic sull'icona del profilo nella navigazione del negozio oppure vai alla pagina dei rimborsi o dei resi, quindi richiedi un reso.
- Accedi al tuo account:
- Nel campo "Email", inserisci il tuo indirizzo email e poi clicca su "Continua".
- Nel tuo account di posta elettronica, apri l'e-mail inviata dal nostro negozio e copia il codice di verifica a sei cifre che appare lì.
- Torna allo store online e inserisci il codice di verifica a sei cifre.
- Clicca sull'ordine per il quale desideri richiedere un reso o un cambio.
- Se il tuo ordine contiene più di un articolo, seleziona gli articoli che desideri restituire.
- Seleziona un motivo per il reso o il cambio e aggiungi una nota al negozio. Se si tratta di un cambio taglia, indica la nuova taglia che desideri.
- Fare clic su "Invia richiesta".
Se la tua richiesta di reso viene approvata e richiede la spedizione, riceverai un'e-mail con le istruzioni per la spedizione e un'etichetta di reso. Dopo aver restituito il prodotto insieme alla confezione originale, riceverai un rimborso o un prodotto sostitutivo nella taglia richiesta il prima possibile.
Sibela Studio contatterà quindi il cliente per organizzare la restituzione del prodotto.
Gli acquisti online accettano modifiche al modello.
Non saranno accettati resi se il gioiello è già stato personalizzato (inciso), realizzato su ordinazione, modificato dopo la consegna, ad esempio con aggiustamenti di taglia o qualsiasi alterazione al prodotto non apportata dalla nostra fabbrica.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Si applicheranno le condizioni di reso e cambio merce.
ESISTENZA DELLA GARANZIA
Tutti i gioielli Sibela sono coperti dalla garanzia riportata nella sezione "GARANZIA" del sito web.
Allo stesso modo, il cliente è informato e consapevole che le dimensioni delle fotografie contenute nel Portale non corrispondono alle dimensioni reali dei prodotti.
In ogni caso, fatto salvo quanto previsto nei termini e condizioni specifici della sezione garanzia del sito web, i prodotti Sibela acquistati dal cliente tramite la procedura di acquisto stabilita sul sito web sono coperti dalla garanzia legale applicabile ai beni di consumo. È esclusa la garanzia per danni causati da un uso improprio, così come qualsiasi garanzia generalmente esclusa dalla vigente normativa dell'Unione Europea.
Per tutti i cambi e resi all'interno e all'esterno della Spagna, il consumatore dovrà pagare tutte le spese di spedizione.
Se il cliente desidera restituire personalmente i prodotti, questi dovranno pervenire a Sibela Studio entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'articolo.