Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO
Le presenti Condizioni Particolari del Contratto d'Acquisto si applicano alle vendite on-line effettuate tramite il sito web www.sibelastudio.com , d
Sibela, con sede legale a Saragozza, e il suo marchio Sibela . L'utilizzo da parte del cliente dei servizi del NEGOZIO ONLINE www.sibelastudio.com presuppone, in ogni caso, l'accettazione delle Condizioni Particolari del Contratto di Acquisto online nazionale, nella versione pubblicata dalla SOCIETÀ al momento dell'ordine di acquisto. Pertanto, si consiglia al cliente di leggere attentamente le presenti Condizioni Particolari prima di procedere all'acquisto, nonché le condizioni generali di utilizzo del portale.
OGGETTO DEL CONTRATTO
Le presenti condizioni specifiche di acquisto online si applicano all'acquisto di qualsiasi prodotto sul sito web dlujo.store da parte di consumatori con indirizzo di consegna in Spagna.
I prezzi di ogni articolo di gioielleria e accessorio sono indicati sul sito web al momento dell'ordine. I prezzi sono dettagliati per ogni articolo e sono comprensivi di IVA.
Anche il costo della spedizione e di eventuali altri servizi è specificato e verrà comunicato al cliente al momento dell'ordine.
Il servizio di acquisto online tramite il Portale regolato dalle presenti Condizioni Specifiche consente l'acquisto di prodotti e servizi solo agli utenti maggiori di 18 anni e con indirizzo di consegna in Spagna.
PROCEDURA DI CONTRATTO
Prima di concludere il contratto, il cliente avrà accesso alle informazioni sul sito web del marchio Sibela in merito alle procedure da seguire per la conclusione del contratto elettronico di vendita dei prodotti. Il processo di acquisto online si compone delle seguenti fasi, a cui si fa riferimento nella procedura di acquisto online:
- Acquista
- Informazioni approssimative sulla data di spedizione
- Modulo dati
- Pagamento totale o parziale
- Conferma dell'acquisto
Sibela archivierà il documento elettronico in modo che sia accessibile al cliente dopo la firma del Contratto. Il contratto può essere formalizzato in spagnolo.
Per modificare le informazioni di registrazione, contattare il seguente indirizzo: help@sibelastudio.com.
OBBLIGHI DELLE PARTI
Il cliente dei prodotti Sibela si impegna a utilizzare il portale con diligenza e buona fede, a pagare il prezzo stabilito ed è responsabile dell'esattezza dei dati forniti per la transazione.
I prezzi di ogni gioiello sono indicati sul sito web al momento dell'ordine e sono comprensivi di tasse e commissioni. I clienti possono scegliere il metodo di pagamento al momento dell'acquisto tra le seguenti opzioni:
Metodi di pagamento dello studio Sibela :
- Pagamento con carta: sono accettate tutte le carte di credito e di debito dei marchi Visa, Mastercard e American Express.
- American Express
- Apple paga
- Google Pay
- PayPal
- Paga in negozio
- MasterCard
- Insegnante
Per la procedura di pagamento, LA SOCIETÀ si avvale di servizi di terze parti, in particolare del GATEWAY DI PAGAMENTO dell'istituto finanziario CAIXABANK (un gateway di pagamento online che funziona come un terminale di punto vendita virtuale) e, per i pagamenti differiti, di FINANCIERA APLAZAME. I fornitori di servizi richiederanno al cliente determinate informazioni per completare il pagamento, in base ai metodi di pagamento da essi offerti. Una volta completato con successo il processo di pagamento, il contratto si considererà concluso e LA SOCIETÀ confermerà tale accordo via e-mail entro un massimo di 24 ore.
CONSEGNA
Salvo quanto diversamente ed espressamente indicato durante il processo di acquisto online, la procedura di consegna al cliente del prodotto Sibela acquistato tramite il Servizio avverrà secondo i seguenti passaggi:
La spedizione verrà effettuata all'indirizzo indicato dal cliente durante la procedura di acquisto, così come compilato nel modulo dati.
LA SOCIETÀ si impegna a consegnare il prodotto pagato dal cliente entro i tempi stabiliti nella procedura di acquisto.
In caso di problemi nell'elaborazione dell'ordine o nella spedizione, L'AZIENDA ti contatterà per informarla dell'accaduto. In ogni caso, il cliente può anche contattare L'AZIENDA per verificare lo stato del suo ordine e della spedizione al seguente indirizzo: help@sibelastudio.com.
Salvo diversa indicazione espressa durante la procedura di acquisto on-line, le spese di spedizione del prodotto acquistato tramite il Servizio saranno interamente a carico del CLIENTE.
LEGISLAZIONE APPLICABILE
I contratti di acquisto di prodotti tramite il sito webwww.sibelastudio.com sono regolati dalla legge spagnola. Qualsiasi controversia derivante dal presente contratto di vendita online sarà soggetta alla giurisdizione dei tribunali spagnoli.