blog-sibela-emily-in-paris-jewelry-looks

Quando ti trasferisci in una nuova città, c'è una cosa che dovrebbe sempre accompagnarti: il tuo stile personale . È una lezione che abbiamo imparato da Emily in Paris , dove, pur vivendo nella città di una delle Fashion Week più importanti, Emily Cooper non ha rinunciato al suo gusto distintivo. Il suo guardaroba, un incrocio tra lo stile da ragazza francese e accattivanti combinazioni made in USA , è fonte di ispirazione per tutti noi fan della serie.

 

Marchi di lusso come Elie Saab, Valentino ed Escada (per non parlare della vasta collezione di capi Zara ) sono i protagonisti dei suoi outfit. Questi modelli vengono indossati dall'ufficio, a un appuntamento con le amiche o a una serata romantica a Parigi. Ma ciò che non manca mai nel guardaroba dell'americana è un portagioie, che usa per completare i suoi outfit e creare un look perfetto.

 

Una vera e propria lezione di stile è ciò che possiamo ottenere dai suoi look, in cui ci insegna come dare il tocco finale a qualsiasi abbinamento . Studiando i suoi abbinamenti nel corso della serie, abbiamo scoperto i gioielli che definiscono il gusto di Emily nella sua avventura parigina e come li abbina. Volete scoprirli?

 

I classici orecchini a cerchio, un modello XL in oro, fanno parte della capsule di basic della pubblicitaria. La filosofia di Emily sembra chiara: indossateli con un trucco molto semplice – ricordate che questo tipo di gioiello crea un " effetto highlighter" illuminando il viso – e abbinateli a pezzi importanti in colori audaci come il rosso o una stampa geometrica.

 blog-sibela-emily-in-paris-orecchini-di-velluto-giallo-cerchi-creoli

( Gli orecchini Velvet di Sibela costano 29,92 euro)

 

Una collana a forma di corona è stata una delle sorprese più applaudite della prima stagione della serie. Con un look che sembra ispirato alla stessa Audrey Hepburn , Emily ha abbinato il copricapo a un abito nero, aggiungendo un tocco glamour alla sua elegante acconciatura.

blog-sibila-emily-in-paris-riviere-necklace-zirconia-white

( Rivier, la collana articolata di Sibela costa 136 euro)

 

"Di più è di più" sembra essere la filosofia di Emily nella sua nuova era. I suoi modelli ci incoraggiano a superare la paura dei look esagerati. Un esempio è l'abbinamento di un top di grande impatto con un kimono stampato e lunghi orecchini. Impossibile passare inosservati.

Sibela-blog-Emily-orecchini-a-Parigi-Miskito-oro-giallo

(Gli orecchini lunghi Miskito costano 31,50 euro)

 

Per l'uso quotidiano, tuttavia, i mini accessori predominano nelle scelte più quotidiane. Piccoli orecchini, anelli delicati o catene con pendenti discreti ci danno un'idea degli elementi essenziali che dovremmo avere nel nostro portagioie per ogni occasione.

blog-sibela-anello-maui-oro-giallo ( Anello Maui , in vendita a 17,60 euro da Sibela)

 

Gli orecchini di diamanti sembrano essere i preferiti delle protagoniste della nostra serie preferita. Anche Carrie Bradshaw indossava questo tipo di accessorio in Sex and the City. Emily fa lo stesso, abbinandoli ad altri accessori che rubano la scena.

sibela-blog-chaton-orecchini-oro-bianco (Gli orecchini funzionali Chaton costano 22 euro)

Sibela Comunicación