Vuoi sapere perché esistono diversi tipi di placcatura? In questo breve articolo, spieghiamo cos'è la placcatura in vermeil e perché dovresti sceglierla.

Lui La placcatura Vermeil è un rivestimento in oro 18 kt su argento sterling 925 con uno spessore minimo di 2,5 micron, senza altri materiali intermedi. Questa placcatura è la più spessa applicata ai gioielli, quindi possiamo garantire che nel tempo o con l'uso, il gioiello non perderà colore e lucentezza, mantenendo lo stesso aspetto inalterabile come se fosse stato realizzato in oro massiccio.

D'Lujo applica la placcatura Vermeil alle sue collezioni più pregiate, realizzate in argento sterling e rifinite in oro giallo o rosa.

vermeil chapo

Il rodio è un metallo del gruppo del platino, molto raro, di colore molto bianco e molto resistente all'usura,

Anche se potrebbe sorprendervi, il rodio è uno dei metalli più costosi al mondo a causa della sua scarsità. Il prezzo del rodio è molto più alto di quello dell'oro o del platino.

Nell'alta gioielleria, viene utilizzato principalmente per dare un rivestimento finale a tutti i pezzi realizzati in oro bianco, quindi qualsiasi gioiello rivestito con questo metallo avrà un colore molto bianco, brillerà di più e non sarà soggetto a corrosione.

D'Lujo applica una placcatura in rodio a tutti i suoi gioielli in argento sterling con finitura finale bianca.

placcatura in rodio

Isabel Peña

Commenti

He recibido el anillo perseidas y la pulsera Canna, súper bonitos, iguales que en la foto de la web , cada uno en su caja correspondiente, entrega en 24 horas y me aplicaron descuento con su código de promoción AG15

— Alicia

El anillo Caimán es una verdadera preciosidad! Y el paquete en el que vino súper detallista…, me encantó el sello, las flores, el lazo y ese olor al abrirlo tan embriagador! Una apuesta segura.

— Beatriz Muñoz Muñoz