Cosa ti viene in mente quando senti la parola vulnerabilità?
Quando cerchi una risposta nella società, nella tua cerchia ristretta, è molto interessante vedere le diverse prospettive che trovi sulla risposta. La maggior parte la definisce come debolezza, ma una piccola percentuale è certa che la interpreti e la definisca come coraggio. Due prospettive molto estreme, vero?
Ma tutti concordavano su una cosa: di fronte alla debolezza c'è la famiglia, e senza famiglia non c'è forza né coraggio.
Ecco perché è arrivato il giorno di dirvi che Sibela si unisce alla Fondazione Bertín Osborne per rendere omaggio al primo gruppo di sostegno che abbiamo nella vita, il più importante, quello che c'è sempre: la famiglia . E non solo i parenti stretti, ma la famiglia che avete costruito crescendo nel corso degli anni; quell'amico che non vi lascia mai la mano, quel "cugino" che, senza essere un parente stretto, ve lo dimostra ogni giorno, o quell'amico che i vostri figli chiamano zio: tutti coloro che vi dimostrano di essere la vostra famiglia.
Il nostro obiettivo è sensibilizzare sull'importanza di avere una rete di supporto e aiutare più famiglie con i vantaggi dell'ultima collaborazione di Sibela: un braccialetto di beneficenza.
Il suo design è ricco di significato: i collegamenti rappresentano la forza che genitori, fratelli e altri membri della famiglia ci danno... Ma dimostrano anche il supporto che la fondazione e i suoi professionisti offrono alle famiglie in difficoltà. Insieme, intrecciati, possiamo essere al fianco delle famiglie con bambini che hanno bisogno del nostro aiuto.
I braccialetti aiutano a sensibilizzare l'opinione pubblica sul lavoro della fondazione, in particolare +FAMILY, e a raccogliere fondi.
Grazie alle donazioni, medici, avvocati e professionisti di ogni genere possono fornire loro assistenza, consigli, informazioni sugli aiuti disponibili e, soprattutto, supportarli quotidianamente.